Invito al XV Congresso di AIOLA

Carissimi Amici,
in anteprima mi pregio di farvi pervenire la locandina del congresso AIOLA che si terrà a Bergamo il 22 e 23 ottobre 2021.

A voi che siete soci 2021, a voi che avete partecipato al nostro seminario Web, a voi cari amici miei di vecchia data, amici personali di AIOLA dalla sua fondazione.

È un momento importante per tutti noi e per il comparto del dentale, saremo tra i primi ad essere in presenza, sarà un evento importante, interessante bello e pregnan-te.

La cosa in più del congresso AIOLA sarà la possibilità di vincere un laser, secondo le modalità che vedrete riportate nella presentazione all’interno della brochure: unici in Italia ad oggi, AIOLA regalerà degli strumenti che ci permetteranno di fare la differen-za nei nostri studi e, soprattutto di notevole valore economico.

I presidenti del Convegno, altra novità, hanno dato un valore aggiunto alla manifesta-zione, sia con la loro presenza che il supporto delle loro scuole.

Non ho altro da aggiungere se non quello di esserci ed approfittare di quanto vi ho de-scritto, sicuro di poter dire che AIOLA c’è da vent’anni e grazie ai giovani che sono la nostra linfa, ci saremo ancora tra altri venti.

Un abbraccio e Sursum Corda, noi non molliamo mai!

Il Presidente, Maurizio Maggioni